SEACLUB FANAR
In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, il SeaClub Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano.
Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita. Per viziare il palato, i ristoranti propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness. Da non perdere, il nuovissimo Hawana Aqua Park, un parco acquatico di circa 65.000 mq.
Club dallo stile ricercato, raffinato ed accogliente. Situato a 20 km da Salalah, dove si trova il famoso sito archeologico di Sumhuram. Il SeaClub gode di una posizione privilegiata con accesso diretto all'ampia spiaggia di sabbia, tre piscine di cui una per bambini e una sfioro di 800 mq durante i mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio.