loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

LEMON & SOUL CACTUS GARDEN

LEMON & SOUL CACTUS GARDEN

€ 1.070
a persona
QUOTA
ESCLUSIVA
tempocasa
DESTINAZIONE
FUERTEVENTURA
DATA
24/07/2023
notti
7 NOTTI
aeroporto
MALPENSA
trasferimenti
INCLUSI
trattamento
ALL INCLUSIVE

Situato a Playa Jandia, a 17 km da Costa Calma, il Lemon & Soul Hotel Cactus Garden offre un ristorante a buffet e 3 bar di cui uno nei pressi della piscina.

La struttura dispone di 2 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento: massaggi, centro spa, sauna, bagno turco, idromassaggio, servizio medico, biliardo e servizio lavanderia.

L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Alcune camere presentano un'area salotto, ideale per i vostri momenti di relax, una terrazza o un balcone. TV con canali satellitari.

La reception è aperta 24 ore su 24.

Morro del Jable dista 1,7 km dal Lemon & Soul Hotel Cactus Garden. L'Aeroporto più vicino è quello di Fuerteventura, a 64 km.

LA QUOTA NON COMPRENDE

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE 

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI