LEMON & SOUL CACTUS GARDEN
Situato a Playa Jandia, a 17 km da Costa Calma, il Lemon & Soul Hotel Cactus Garden offre un ristorante a buffet e 3 bar di cui uno nei pressi della piscina.
La struttura dispone di 2 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento: massaggi, centro spa, sauna, bagno turco, idromassaggio, servizio medico, biliardo e servizio lavanderia.
L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
Alcune camere presentano un'area salotto, ideale per i vostri momenti di relax, una terrazza o un balcone. TV con canali satellitari.
La reception è aperta 24 ore su 24.
Morro del Jable dista 1,7 km dal Lemon & Soul Hotel Cactus Garden. L'Aeroporto più vicino è quello di Fuerteventura, a 64 km.