ALPIBLU ELS PINS RESORT & SPA
Il complesso, completamente rinnovato, sorge nella baia di San Antonio a pochi chilometri dall’omonimo centro, rinomato per essere uno dei luoghi più animati dell’isola, grazie alla presenza di numerosi negozi, bar, ristoranti, discoteche e locali come il famoso Café del Mar, dal quale, al calar della sera, si possono ammirare splendidi tramonti. Si trova anche a breve distanza da alcune delle spiagge più belle e frequentate dell’isola, tra cui Cala Bassa con il suo esclusivo beach club e Cala Comte, dalle acque color turchese.
La posizione è sulla baia de Pinet Playa, dista 3 km dal centro di San Antonio, 18 km da Ibiza città e 20 km dall’aeroporto. Le discoteche Amnesia e Privilege si trovano a meno di 10 km.
La spiaggia sabbiosa di Playa Pinet si trova a soli 350 m dall’hotel, raggiungibile dalla zona solarium tramite un piccolo sentiero sterrato. A circa 3 km si trova la bella spiaggia di Port d'es Torrent e a 9 km si trovano due tra le più belle e famose spiagge dell'isola, Cala Bassa e Cala Comte. 2 piscine per adulti, di cui 1 piscina con area separata per bambini e 1 piscina con zona solarium. Lettini, ombrelloni e teli mari gratuiti presso le piscine. A pagamento: lettini balinesi presso le piscine e servizi sulla spiaggia.