loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

VERACLUB MODICA BEACH RESORT

VERACLUB MODICA BEACH RESORT

Prezzo finito
€ 950
a persona
QUOTA
ESCLUSIVA
tempocasa
DESTINAZIONE
SICILIA
DATA
26/09/2021
notti
7 NOTTI
aeroporto
MILANO MALPENSA
trasferimenti
INCLUSI
trattamento
PENSIONE COMPLETA
camera
DOPPIA SUPERIOR

Venite con noi nella culla della cultura, all’incrocio di tutte le rotte mediterranee percorse nei millenni da fenici, greci, romani, saraceni, normanni, aragonesi… i popoli che hanno conquistato, amato e costruito in questa splendida terra di Sicilia sono tantissimi, e ognuno ha lasciato qui vestigia e memorie profondamente radicate nel territorio e nell’anima di questo popolo davvero straordinario che è la Gente di Sicilia.

Il Veraclub Modica Beach Resort è qui, affacciato sulla costa sud orientale dell’Isola e in piena mappa del Barocco Siciliano.

Una struttura accogliente ed elegante, con i servizi principali direttamente affacciati sul mare e ricca di ambienti raffinati e confortevoli che renderanno ancor più piacevole il vostro soggiorno. Quando poi la Formula Club Veratour si sposa con la proverbiale ospitalità sicula, con i prodotti e la cucina di questo mare e di questa terra, beh, resta poco da dire, se non godersi la vacanza e provare - perché no? - a mettersi sulle tracce del leggendario e simpaticissimo commissario Montalbano che proprio da queste parti vive e lavora.

È l’estremo lembo a sud della Sicilia. È una spiaggia di sabbia finissima di tipo africano, con le dune, un paesaggio abbracciato da una vegetazione lussureggiante, mediterranea. È Marina di Modica, un luogo dove anche d’estate non regna il frastuono delle più gettonate località balneari. Quasi a metà strada fra Pozzallo, cittadina marinara, con un bel lungomare fiancheggiata da bellissime palme e Sampieri, epicentro dei luoghi di Montalbano, dista invece una quindicina di chilometri da Modica, Patrimonio Unesco, punteggiata da costruzioni di stile barocco, chiese e teatro naturale di eventi folcloristici nella bella stagione, che creano un fascino particolare. La piccola baia di Marina di Modica è considerata un piccolo paradiso dei surfers e windsurfers, grazie alla sua esposizione di favorevoli condizioni di vento.

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI