loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

I TURCHESI CLUB VILLAGE

I TURCHESI CLUB VILLAGE

PREZZO FINITO
€ 672
a persona
QUOTA
ESCLUSIVA
tempocasa
DESTINAZIONE
TARANTO - CASTELLANETA MARINA
DATA
15/06/2024
notti
7 NOTTI
aeroporto
MILANO MALPENSA
trattamento
SOLO PERNOTTAMENTO
camera
BILOCALE

Il tuo Villaggio Vacanze in Puglia

I Turchesi Club Village nasce in una terra ricca di storia, tradizioni e cultura. È il tuo villaggio in Puglia per una vacanza da vivere in assoluta libertà, tra passeggiate, attività sportive e serate con gli amici all’insegna del divertimento e della buona cucina.

La bellezza dell’immensa piscina, le lunghe spiagge sabbiose e i residence dallo stile unico e inconfondibile rendono questo villaggio un luogo speciale. Con spazi verdi, vialetti e natura incontaminata, potrete perdervi tra sensazioni autentiche e momenti di puro relax.

Giardino o vista piscina? Cena in terrazza o barbecue? Pizza o piatto tipico pugliese? Relax sul lettino o un doppio con i vicini? Ai Turchesi puoi fare tutto ciò che desideri per rendere indimenticabile la tua vacanza.

Godetevi la libertà di divertirvi, di riposare, di fare sport e di immergervi nelle splendide acque della costa pugliese o nell’azzurro della nostra piscina, tra le più grandi d’Italia. Rilassatevi, siete in vacanza!

La Puglia è una regione ricca di storia e cultura e offre a coloro che la visitano paesaggi senza tempo, colori e profumi che si incontrano, dove le tradizioni si fondono con l'arte e coi sapori. La gastronomia della Puglia rispecchia la complessa identità di questa regione, un perfetto esempio di dieta mediterranea che unisce la vita rurale e quella peschereccia.

Tra i luoghi da visitare, sicuramente non possono mancare:

  • Grotte di Castellana: Tra le principali attrazioni naturali e turistiche della Puglia e dell'Italia intera, offrono un percorso sotterraneo di oltre 2 km di gallerie e ampie cavità, con uno spettacolo calcareo di stalattiti e stalagmiti che vi lascerà senza fiato
  • Alberobello: Famoso per le sue caratteristiche costruzioni in pietra calcarea bianca, i "trulli" di Alberobello sono diventati Patrimonio dell'Umanità riconosciuto dall'UNESCO dal 1996
  • Grottaglie: Nota per le tradizioni centenarie visibili negli oggetti e arredi di ceramica e terracotta, Grottaglie ospita il Museo della Ceramica, dove sono conservate molte di queste opere

Prenota la tua vacanza con Sognovacanze e lasciati incantare dalla magia della Puglia!

LA QUOTA NON COMPRENDE

Assicurazioni facoltative

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI