loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

MARSEILLES HOTEL MIAMI

PREZZO FINITO
€ 2.445
a persona
QUOTA
ESCLUSIVA
tempocasa
DESTINAZIONE
MIAMI
DATA
30/12/2021
notti
6 NOTTI
aeroporto
MALPENSA
trattamento
COLAZIONE

Miami, seconda città della Florida, è stata e lo è tuttora, una meta molto gettonata per via del suo clima tropicale, le sue spiagge mozzafiato e per la sua movida. Sono tantissimi i turisti che ogni anno decidono di organizzare un viaggio a Miami, in particolare le giovani coppie di sposini che la scelgono come meta della luna di miele.

Ma, bisogna ammetterlo, Miami offre anche molto altro.

Per fare qualche esempio, un’ottima alternativa al bagno in spiaggia può offrila Wynwood Walls. Una passeggiata all’insegna di atti creativi che non ti aspetti: semplici muri che si fanno promotori di un’arte comune e straordinaria allo stesso tempo. Non si tratta, infatti, delle solite mostre d’autore, bensì di artisti di strada, che hanno osato e ce l’hanno fatta.

“Welcome to Miami, bienvenidos a Miami…” così cantava Will Smith nel suo singolo del 1998 riferendosi a un luogo in cui resteresti a oltranza, godendo il sole dall’alba fino al tramonto e dove è festa tutto il giorno. In effetti, la sua canzone non si discosta molto dalla realtà. Organizzare le vacanze a Miami è senz’altro una scelta quasi obbligata per i giovani, i più sinceri fan del connubio mare-divertimento. Anche sempre più famiglie sembrano scegliere questa meta per le loro vacanze. 

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI