loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

SEACLUB FANAR

PREZZO FINITO
€ 1.705
a persona
DESTINAZIONE
OMAN
DATA
26/03/2023
notti
7 NOTTI
aeroporto
MALPENSA
trasferimenti
INCLUSI
trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
camera
DELUXE

In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, il SeaClub Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano.

Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita. Per viziare il palato, i ristoranti propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness. Da non perdere, il nuovissimo Hawana Aqua Park, un parco acquatico di circa 65.000 mq.

Club dallo stile ricercato, raffinato ed accogliente. Situato a 20 km da Salalah, dove si trova il famoso sito archeologico di Sumhuram. Il SeaClub gode di una posizione privilegiata con accesso diretto all'ampia spiaggia di sabbia, tre piscine di cui una per bambini e una sfioro di 800 mq durante i mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI