BRAVO WATAMU BEACH
Benvenuti in Kenya, sabbia Bianca, Laguna Blu a Watamu
In Swahili, Watamu significa "gente dolce", e questo piccolo villaggio nel cuore del Kenya, nell'area di Jacaranda, incarna appieno questa gentilezza. Situato a 14 km da Malindi, Watamu vanta alcune delle spiagge più belle al mondo: da Short Beach a Garoda Beach, da Turtle Bay a Blue Lagoon e Watamu Bay. Lungo il litorale, la sabbia bianchissima segna il confine, mentre Ocean Breeze si apre verso il lunghissimo tratto di spiaggia del Bravo Watamu Beach, dove durante la bassa marea si può ammirare lo splendore della barriera corallina.
Il Bravo Watamu, situato nell'area di Jacaranda, conosciuta come Sardegna 2, dista 6 km dal centro di Watamu, 14 km da Malindi e 125 km dall'aeroporto di Mombasa. Immerso nel Parco marino di Watamu-Malindi, una riserva naturale protetta dall'UNESCO, l'hotel si trova in un ambiente ricco di biodiversità, con specie marine e terrestri che vivono tra le acque dell'oceano e le foreste di mangrovie. Le spiagge sono anche un luogo di nidificazione per le tartarughe marine.
Il ristorante principale, situato vicino alla spiaggia, offre colazioni, pranzi e cene con piatti della cucina italiana ed internazionale preparati con cura dallo chef italiano, serviti a buffet. Il bar principale, nella stessa area, è perfetto per rinfrescarsi vicino al mare e gustare snack stuzzicanti durante il giorno. Per una serata speciale, il Bravo Watamu offre la possibilità di gustare cene speciali con vista sull'Oceano Indiano (a pagamento), regalando momenti magici e indimenticabili