loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

EDEN HILTON SALALAH RESORT

EDEN HILTON SALALAH RESORT

€ 2.582
a persona
QUOTA
ESCLUSIVA
tempocasa
DESTINAZIONE
OMAN
DATA
12/02/2023
notti
7 NOTTI
aeroporto
MALPENSA
trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE

Resort internazionale già molto conosciuto sul nostro mercato. Propone camere confortevoli (alcune di queste totalmente rinnovate), un buon livello di servizio, trattamento tutto incluso anche in spiaggia grazie a un apposito beach bar, diverse infrastrutture e attrezzature sportive, due ristoranti à la carte a pagamento per chi volesse ogni tanto gustarsi qualche specialità di carne o di pesce con curato servizio al tavolo e un ristorante a buffet con piacevole e ariosa terrazza all’aperto. E’ situato in posizione isolata e tranquilla a poca distanza dall’aeroporto e si affaccia direttamente sulla rinomata spiaggia di Salalah, un’immensa distesa di fine sabbia bianca che si estende davanti al complesso per svariati chilometri, ideale per la balneazione grazie al suo fondale lentamente digradante. A breve distanza dal complesso si trovano alcune delle spiagge più spettacolari di tutto l’Oman, raggiungibili in auto a noleggio, taxi o con le comode escursioni organizzate dai nostri rappresentanti in loco.

Fra queste va citata sicuramente la splendida baia di Al Mughsail, a 35 chilometri dall’hotel, un tratto di fine sabbia bianca e acqua di un colore azzurro intenso, con montagne e deserto alle spalle. Davvero imperdibile! Va poi segnalato che ci troviamo in una regione particolarmente esotica e affascinante, che è stata per secoli crocevia fra oriente e occidente nel commercio dell’incenso. A questo proposito è bene sapere che da Salalah è possibile organizzare uscite in giornata verso diverse interessanti località che vi permetteranno di immergervi un po’ nella cultura locale. Si potrà anche per queste affidarsi al nostro personale in loco, oppure muoversi in autonomia con auto a noleggio essendo il Paese estremamente ospitale, pacifico e sicuro.  

Un’altra esperienza che non può mancare in una vacanza a Salalah è quella del deserto, il vero protagonista del paesaggio omanita. Si parte in fuoristrada dall’hotel e si attraversano vallate ricche di alberi d’incenso, accampamenti di cammelli neri, antiche città perdute come quella di Ubar, un tempo cuore dei commerci di questa esotica spezia, per poi raggiungere, in un paio d’ore , il campo tendato fra le dune nel cuore del deserto del Rob al Khali. Volendo ci si può anche fermare per cenare sotto le stelle e passare una notte cullati dal silenzio assordante delle dune.

LA QUOTA NON COMPRENDE

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI