loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

BRAVO KIWENGWA

PREZZO FINITO
€ 1.628
a persona
QUOTA
ESCLUSIVA
tempocasa
DESTINAZIONE
ZANZIBAR
DATA
25/03/2024
notti
7 NOTTI
aeroporto
MILANO MALPENSA
trasferimenti
INCLUSI
trattamento
ALL INCLUSIVE
camera
COMFORT LETTO MATRIMONIALE

Zanzibar è il prototipo della bellezza assoluta!  Questa piccola isola tropicale al largo della costa africana orientale è circondata da un mare color smeraldo. Uno dei suoi segreti è la cultura swahili: una fusione di influenze arabe, persiane e bantu, ben visibile nelle tradizioni e nelle architetture del luogo. Il Bravo Kiwengwa è una perla sul tratto più bello di costa: un litorale di sabbia bianca di 8 km, ideale per lunghe passeggiate. Con la bassa marea ci si può spingere a piedi verso la barriera corallina, provando la sensazione unica di camminare sul mare.

Il villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’isola, a circa 43 km dall’aeroporto. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 50 minuti.
Il villaggio è strutturato in blocchi che ospitano le camere all’interno di un immenso e curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che, dalla sommità di un lieve pendio, scende fino alla spiaggia. La reception e i servizi comuni sono invece ubicati in una struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma. La formula tutto incluso prevede pensione completa nel ristorante principale a buffet e griglia Ngalawa, con presenza di cuochi di scuola italiana, sinonimo di fantasia e qualità in cucina

LA QUOTA NON COMPRENDE

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI