loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

BRAVO DANIELA

Prezzo finito
€ 1.552
per persona
DESTINAZIONE
PUGLIA
DATA
15/08/2021
notti
7 NOTTI
aeroporto
MILANO MALPENSA
trasferimenti
INCLUSI
trattamento
SOFT ALL INCLUSIVE
camera
DOPPIA VISTA PISCINA

I pini secolari del Salento proteggono il Bravo Daniela di Conca Specchiulla, l’insenatura che rivela un angolo di Puglia sorprendente, con una sequenza mozzafiato di falesie di tufo bianco e preziose calette, una delle quali direttamente raggiungibile dal villaggio con un trenino navetta. Poco distante da Otranto, la città più orientale d’Italia, la struttura offre il “calore” tipico della Puglia e tante proposte differenti per soddisfare i gusti più diversi.

Sulla costa del Salento, il mare è color smeraldo e le calette di spiaggia sabbiosa e sottile si susseguono tra alte falesie, creando suggestivi angoli di natura. Il Bravo Daniela si trova in prima linea sul mare ed è immerso in una pineta secolare.

Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti del Bravo Daniela, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 metri) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. A 150 metri dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera. Il villaggio dispone inoltre di due piscine di cui una per bambini.

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI