loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

MSC SEASCAPE

PREZZO FINITO
€ 909
a persona
DESTINAZIONE
CARAIBI E ANTILLE
DATA
06/07/2024
notti
7 NOTTI
aeroporto
SOLO CROCIERA
trattamento
PENSIONE COMPLETA + BEVANDE
cabina
INTERNA DELUXE

A bordo di MSC Seascape ti aspetta un'esperienza coinvolgente che ti mette davvero in contatto con il mare.
La nave rende omaggio alla bellezza dell'oceano con una serie di caratteristiche di design innovative che consentono agli ospiti di ammirare nuovi orizzonti in mare, attraverso i suoi imponenti spazi esterni progettati per il relax, la ristorazione e l'intrattenimento.
Piscine, ascensori panoramici e il Ponte dei Sospiri, una passerella in vetro che lascia senza fiato, rendono MSC Seascape un'icona e un punto di vista unico e sensazionale sull'oceano.
Inoltre, il nuovo intrattenimento high-tech immersivo con tecnologia innovativa offre agli ospiti infinite opzioni.

MSC Seascape contribuisce attivamente a programmi umanitari e di conservazione ambientale infatti è la seconda nave dotata di un sistema di Riduzione Catalitica Selettiva (SCR), sistema di Pulizia dei Gas di Scarico Ibrito, trattamento Avanzato delle acque reflute e di tanto altro ancora!

MSC Seascape rende omaggio a New York City, che come destinazione rappresenta lo spirito di scoperta e di esperienze culturali che è al centro dell'esperienza degli ospiti di MSC Crociere. Pertanto, le caratteristiche di design, le aree pubbliche e i nomi delle aree della nave sono ispirati alla città metropolitana degli Stati Uniti. Questi includono un'imponente replica alta tre metri della Statua della Libertà nel cuore del casinò e un'ampia area commerciale e di intrattenimento di nuova concezione, nominata Times Square. La caratteristica principale di questa nuova area è un impressionante LED wall alto 8,5 metri che si estende su quattro ponti con una proiezione dell'iconico skyline di Manhattan che può cambiare dal giorno alla notte.

Sul ponte 18 la piscina principale ha due diverse profondità in modo che gli ospiti possano scegliere di nuotare o semplicemente stare in piedi e rilassarsi in acqua. L'area di nuova concezione include anche un'isola al centro della piscina con una fontana a 360 gradi come nuovo spazio lounge all'interno della piscina. È collegata al parco acquatico a tema Pirate Cove e crea una vasta area acquatica.

Per non toglierci nulla MSC Seascape dispone anche di una giostra la ROBOTRON che offre il brivido mozzafiato delle montagne russe in mare unito a un'esperienza musicale personalizzata con DJ. Si tratta di un braccio robotico all'avanguardia con una gondola annessa che può ospitare tre persone. Volando a 53 metri di altezza, ROBOTRON offre una vista unica a 360° dell'orizzonte, facendo girare i passeggeri a testa in giù e in diverse direzioni per un'esperienza adrenalinica

1

06/07/024

Partenza da Miami, USA ore 17:00

2

07/07/024

Navigazione

3

08/07/024

Arrivo Puerto Plata, Repubblica Domenicana ore 09:00

Partenza ore 17:00

4

09/07/024

Arrivo San Juan, Porto Rico ore 09:00

Partenza ore 17:00

5

10/07/024

Navigazione

6

11/07/024

Arrivo Nassau, Bahamas ore 12:00

Partenza ore 20:00

7

12/07/024

Arrivo Ocean Cay MSC Marina Reserve, Bahamas ore 9:00

Partenza ore 20:00

8

13/07/024

Arrivo Miami, USA ore 7:00

LA QUOTA NON COMPRENDE
  • Assicurazioni facoltative
  • Volo per Miami
  • Quote di servizio

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI