loader
Sognovacanze di Simvad S.r.l.

THREE CORNERS FAYROUZ PLAZA BEACH RESORT

THREE CORNERS FAYROUZ PLAZA BEACH RESORT

PREZZO FINITO
€ 937
a persona
DESTINAZIONE
EGITTO MARSA ALAM
DATA
01/01/2022
notti
7 NOTTI
aeroporto
MILANO MALPENSA
trasferimenti
INCLUSI
trattamento
ALL INCLUSIVE

Marsa Alam si trova tra il mare e il deserto del Sahara, in prossimità del Tropico del Cancro.

Questa location balneare magica vanta una barriera corallina lunghissima, attrazione unica per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Secondo alcuni, sarebbe la migliore dell'intera regione del Mar Rosso.

Ha un clima desertico molto più stabile rispetto ad altre località turistiche egiziane piacevole sia d’estate che d’inverno, ed è pertanto la destinazione ideale per andare in vacanza tutto l’anno!

A poca distanza da Marsa Alam inoltre si raggiunge Luxor, un tempo capitale dell’Egitto dei Faraoni. L’attuale città si trova sulla riva orientale del Nilo, mentre la sponda occidentale ospita molti resti di complessi religiosi con templi e tombe reali uniche, ed è meta indiscussa dei turisti che vogliono andare alla scoperta dell'archeologia egizia, visitare la celebre Valle dei Re e la tomba dell'enigmatico Faraone Tutankhamon.

Il Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort è un nuovo resort esclusivo nella zona e si trova a soli 5 km dall'aeroporto di Marsa Alam.

Una breve passeggiata porta alla spiaggia lunga 800 metri, probabilmente la più bella della zona e ha accesso al mare e alla barriera corallina. 

Il porto turistico è adatto a nuotatori di qualsiasi livello e snorkeling in aree designate. Il Jetty si spinge fino a 368 metri nel mare, offrendo così possibilità inedite per lo snorkeling e le immersioni. Il resort offre anche una piscina principale (riscaldata in inverno) che trabocca in una seconda area piscina. 

LA QUOTA NON COMPRENDE

-Assicurazioni facoltative

TI INTERESSA QUESTA OFFERTA?
SIAMO LIVE PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

avatar

Martina
Consulente di viaggio

kite-chat

PER MAGGIORI INFORMAZIONI