CAPODANNO AL THE NEW YORKER HOTEL
Nel Cuore di Manhattan: Il Fascino Iconico del The New Yorker Hotel
A pochi minuti da Times Square, dall'Empire State Building e a un solo isolato da Penn Station e dal Madison Square Garden, l'hotel New Yorker è la scelta ideale per vivere appieno la Grande Mela grazie a una posizione strategica e centralissima.
Le camere, disponibili con 1 o 2 letti, vantano un elegante stile Art Déco e offrono splendide viste sulla città. Ogni sistemazione è dotata di moderni comfort, tra cui TV da 32 o 42 pollici, scrivania, frigorifero e asciugacapelli (macchinetta del caffè su richiesta).
L’hotel dispone inoltre di spazi per eventi, una palestra attrezzata e connessione Wi-Fi. Per i pasti e il relax, potrai contare sul celebre Tick Tock Diner, aperto 24 ore su 24, e sulla splendida Sky Lounge con panorami mozzafiato su Manhattan.



