Speciale

PROPOSTE ESCLUSIVE

SPLENDORE DEI FIORDI
Quote a partire da 1319 euro a persona
CAPITALI DEL NORD
Quote a partire da 1469 euro a persona

stop vendite

INDIA: TRIANGOLO D'ORO E ANDAMANE
Quote a partire da 1499 euro a persona

coming soon

IL SOLE DI MEZZANOTTE
Quote a partire da 1769 euro a persona

stop vendite

SPECIALE THAILANDIA
Quote a partire da 1469 euro a persona

stop vendite

MALDIVE
Quote a partire da xxx euro a persona

coming soon

CAPO NORD, LAPPONIA E LOFOTEN
Quote a partire da 1699 euro a persona

stop vendite

THAILANDIA
Quote a partire da 1949 euro a persona

stop vendite

SINGAPORE & BALI
Quote a partire da 1429 euro a persona

stop vendite

1/3
Uno degli itinerari più belli per scoprire i paesaggi naturali della Norvegia
ITINERARIO:

Oslo, Geilo, Bergen, Skei, Briksdal, Geiranger Fjord, Alesund, Ringebu, Otta, Lillehammer, Oslo.

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 

GIORNO 1 Italia – Oslo
Arrivo all’aeroporto di Oslo Gardemoen, accoglienza da parte del nostro accompagnatore, trasferimento in centro città e sistemazione in albergo.Sul tour Splendore dei Fiordi saranno inclusi tutti i trasferimenti su Oslo Gardermoen, tra le 08:00 e le 21:00.Fuori dagli orari indicati il transfer potrebbe prevedere un supplemento.Pernottamento : Radisson Blu Scandinavia 4* o similare.

GIORNO 2 Oslo – Geilo
Prima colazione a buffet in hotel. Visita guidata della città includendo il parco Frogner, con l’insieme scultorio di Vigeland, il museo delle navi vikinghe (ingresso) che mostra tre navi originali dell’epoca vichinga, il palazzo reale, il Municipio e la fortezza di Åkershus. Tempo libero per il pranzo (non incluso) e partenza verso il lago di Tyrifjord e la valle di Hallingdal con destinazione Geilo. Cena e pernottamento: Hotel Ustedalen 4* o similare.

GIORNO 3 Geilo – Bergen
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Bergen. La tappa ci porta verso l’area deserta e bellissima delle montagne di Hardangervidda, con una fermata per ammirare la cascata di Vøringfoss, una delle più alte del paese. Continueremo poi attraversando il nuovissimo ponte di Hardanger (aperto il 18 Agosto 2013) per poi arrivare nella capitale anseatica.Pranzo libero non incluso. Visita guidata della città. Passando per i luoghi più emblematici come, il quartiere anseatico di Bryggen, con la chiesa di Maria, la fortezza di Hakoned il famosissimo mercato del pesce.Pernottamento: Scandic Ørnen 4*o similare.

GIORNO 4 Bergen – Skei
Prima colazione a buffet in hotel. Tempo libero per scoprire la città in modo personale. Pranzo libero non incluso. Partenza verso Gudvangen, un piccolo villaggio nel cuore della regione dei fiordi, da qui iniziamo una crociera di due ore sul Sognefjord –il Re dei Fiordi, il fiordo più lungo della Norvegia. La parte iniziale del fiordo, ovvero la più stretta, è costituita dal Nærøyfjorden, dichiarato patrimonio dell’UNESCO. Proseguimento verso Skei. Cena e pernottamento: Best Western Skei 4* o similare.

GIORNO 5 Skei – Briksdal – Geiranger Fjord – Ålesund
Prima colazione a buffet in hotel. Escursione a Briksdal, per esplorare il braccio accessibile dello Jostedalbreen, il ghiacciaio su terraferma piú grande d’Europa. Il Ghiacciaio scende da un’altezza di 1200m fino alla stretta vallata di Briksdal. I paesaggi sono impressionanti.Proseguimento verso Geiranger dove faremo una crociera sullo spettacolare Geirangerfjord (anch’esso patrimonio dell’UNESCO) per poi fare strada verso Ålesund, passando per la strada delle aquile. Breve navigazione in traghetto da Eisdal a Linge e poi rotta verso la strada dei Trolls: un’entusiasmante serie di 11 tornanti a gomito che scendono giù per la montagna. Una vera opera d’arte con vedute da capogiro. Pernottamento: Quality Hotel Waterfront 4* o similare

GIORNO 6 Ålesund – Ringebu
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Åndalsnes. Continuazione verso sud, lungo i fianchi del Parco Nazionale di Dovrefjell.Proseguimento verso Bjørli e Dombås attraversando la bellissima vallata di Gudbrandsdalen. Cena e pernottamento: Gudbrandsgard Hotel 4* o similare.

GIORNO 7 Otta - Lillehammer - Oslo
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Lillehammer, la città olimpica. Tempo per fare una passeggiata in centro e visita del trampolino di sci costruito per le Olimpiadi del 1994. Pranzo libero. Proseguimento verso Oslo seguendo la costa del lago Mjøsa, il bacino d’acqua più grande della Norvegia. Pernottamento: Radisson Blu Scandinavia 4* o similare.

GIORNO 8 Oslo – Italia
Prima colazione a buffet in hotel. Sul tour Splendore dei Fiordi saranno inclusi tutti i trasferimenti su Oslo Gardermoen, tra le 08:00 e le 21:00. Fuori dagli orari indicati il transfer potrebbe prevedere un supplemento.


OPERATIVO VOLI (indicativo):

Andata 09/08 > Milano Linate 06.45 Amsterdam 08.40
Andata 09/08 > Amsterdam 09.20 Oslo 11.05
Ritorno 16/08 > Oslo 17.25 Amsterdam 19.15
Ritorno 16/08 > Amsterdam 21.00 Milano Linate 22.45

 

INFO:
- Tasse aeroportuali euro 110;
- Quota apertura pratica assicurazione medico/bagaglio euro 50;
- Supplemento singola euro 410.

Tutte le quote espresse  sono a livello individuale

 

PERIODO:
dal 09/08/16 al 16/08/16

€ 1.319

Quote a partire da 1.319 euro a persona

SPLENDORE DEI FIORDI

 
8
giorni
 

IL PREZZO INCLUDE:

- Voli da e per l'Italia;
- Trasporto in pullmann privato dal giorno 2 al giorno 7;

- Trasferimenti come da programma;

- Hotel 4* centrali come da programma;
- 7 prime colazioni + 3 cene nei giorni 2, 4 e 6 (cene a buffet o a tre portate);
- Accompagnatore di lingua italiana per tutto il viaggio;

- Visite guidate a Bergen (2 ore) e Oslo (3 ore);

- Crociere a Geirangerfjord (1 ora) e Sognefjord (2 ore);

- Traghetti come da programma;
- Ingresso al Museo delle Navi Vichinghe di Oslo.


IL PREZZO NON INCLUDE:

- Tasse aeroportuali (da riconfermare all'emissione);
- Quota di apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio;

- Bevande e pasti non indicati in programma;

- Mance, facchinaggio e spese personali;

- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".



 

STOP VENDITE

FIORDI, LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE

Quote a partire da 1.769 euro a persona
 
ITINERARIO:

Oslo, Evenes, Harstad, Safari Balene, Andenes, Leknes, Tysfjorden, Trondheim, Lom, Grotli, Geiranger, Briksdal, Skei, Laerdal, Oslo.

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 

GIORNO 1 Italia – Oslo
Arrivo presso Aeroporto Gardermoen incontro con accompagnatore e trasferimento collettivo in hotel.Pernottamento : Thon Europa 3* o similare.

GIORNO 2 Oslo – Evenes - Harstad
Prima colazione a buffet in hotel.Al mattino, incontro con bus privato e guida locale in Italiano ed inizio visita guidata della città includendo il parco Frogner, con l’insieme scultorico di Vigeland, il palazzo reale (esterno), il Municipio e la fortezza di Åkershus. Tempo libero per il pranzo (non incluso) e partenza verso l’aeroporto dove ci imbarcheremo sul volo diretto per Evenes. Arrivo e trasferimento ad Harstad, situata nella parte occidentale delle Lofoten.Cena e pernottamento: Scandic Harstad 4* o similare.

GIORNO 3 Harstad – Safari Balene - Andenes
Prima colazione a buffet in hotel.Partenza verso l’estremo nord ovest delle Vesterålen. Arrivati ad Andenes, dopo una breve visita del Museo del centro Whalesafari, partiremo per un’escursione in barca (circa 3-5 ore) per l’avvistamento delle balene. Navigheremo un tratto di mare specifico dove numerosi esemplari di cetacei affluiscono giornalmente per cibarsi di pesce e plancton. Capodogli, megadettere, balenotteri comuni e minori, delfini e tante altre specie affollano questo tratto di mare ed in compagnia di esperti biologi marini cercheremo di avvistare vari esemplari, apprendendo anche interessanti nozioni su questi splendidi animali. Cena Opzionale al Whalesafari Restaurant: EUR 28 p.p.Pernottamento: Hotel Marena3*o similare.
 
GIORNO 4 Andenes – Leknes (pernottamentoin Rorbu)
Prima colazione a buffet in hotel.Il nostro esperto accompagnatore vi guiderà per un tour panoramico lungo l'arcipelago delle Lofoten che si trova al di sopra del circolo polare artico, di fronte alle coste della Norvegia settentrionale. Le isole hanno una superficie complessiva di circa 1250 chilometri quadrati e, grazie alla calda Corrente del Golfo, godono di un clima molto più mite rispetto ad altre parti del mondo che si trovano alla stessa latitudine, come l'Alaska e la Groenlandia. Percorreremo la E10, considerata strada turistica nazionaleper attraversare il caratteristico e spettacolare panorama delle Lofoten: un contrasto di ripide vette, candide spiagge e mare color smeraldo. Lungo le coste sono disseminati villaggi di pescatori, con i loro tipici "rorbu", le casette rosse, spesso su palafitte, in cui vivono.Cena e pernottamento: Mortsund Statles Rorbusenter o similare.

GIORNO 5 Leknes – Tysfjorden – Northern Railway (treno notturno)
Prima colazione a buffet in hotel.Mattinata nelle Lofoten con il nostro accompagnatore.Partenza verso Lødingen ed imbarco su traghetto verso Bognes sulle coste del Tysfjorden.Da qui proseguimento in bus fino a Fauske e pranzo e libero lungo il percorso.Arrivo a Fauske ed in serata, dopo cena, imbarco su treno notturno diretto verso Trondheim. La leggendaria rete ferroviaria del Nordland, si estende per 729km da Bodø fino alla storica città di Trondheim ed attraversa il circolo polare artico tra montagne e scorci sul mare mozzafiato che fanno di questo viaggio un vero e proprio ricordo indelebile nella vostra memoria.Cena in ristorante.Pernottamento: vagone letto.

GIORNO 6 Trondheim – Lom - Grotli
Al mattino presto, sbarco a Trondheim e colazione a buffet in ristorante.Visita panoramica di Trondheim, la terza città più grande della Norvegia, con la sua bella cattedrale Nidaros, in stile romanico-gotico (visita esterna).Partenza verso Lom e sosta per ammirare una delle più note ed antiche Stavkirke (chiese in legno medievali) della Norvegia.Proseguimento verso il Grotli Høyfjellshotell un albergo di montagna risalente al 1860, situato lungo la strada turistica nazionale GamleStrynefjellsvegene completamente immerso nel verde.Cena e pernottamento: Fefor Høifjellshotell 4* o similare.
 
GIORNO 7 Grotli – Geiranger – Briksdal – Skei
Prima colazione a buffet in hotel.Partenza verso Geiranger ed imbarco per una crociera di circa 1 ora sul Geirangerfjord, il fiordo più bello e spettacolare della Norvegia (patrimonio dell’UNESCO), con le innumerevoli cascati che scendono dai lati di alte montangne dando vita un paesaggio unico al mondo.Proseguimento verso Briksdal per esplorare il braccio accessibile dello Jostedalbreen, il ghiacciaio su terraferma piú grande d’Europa. Il Ghiacciaio scende da un’altezza di 1200m fino alla stretta vallata di Briksdal. Anche qui, i paesaggi sono davveri impressionanti.Al termine dell’escursione, continuazione verso Skei.Cena e pernottamento: Thon Hotel Jølster 4* o similare.
 
GIORNO 8 Skei – Lærdal - Oslo
Prima colazione a buffet in hotel.Partenza da Skei verso Mannheller, sulle sponde del Sognefjord (il fiordo più lungo della Norvegia).Breve attraversamente in traghetto fino a Fodnes e proseguimento verso Lærdal.Stop per il pranzo libero e visita esterna della Borgund Stavkirke, altra chiesa in legno risalente al 1180 d.C.Nel pomeriggio, proseguimento verso il lago di Tyrifjord ed arrivo ad Oslo.Tempo libero per shopping o visiteindividuali.Pernottamento : Thon Europa 3* o similare. 

GIORNO 9 Partenza
Colazione a buffet in hotel.Trasferimento in aeroporto ed assistenza al check-in.Fine dei servizi.

 

 



 
1/3

€1.769

PERIODO:
dal 26/07/16 al 03/08/16

 
 
La bellezza dei fiordi, la magia della Lofoten e la possibilità di vedere il sole a mezzanotte
9
giorni
 

IL PREZZO INCLUDE:

- Voli da e per l'Italia;
- Volo interno Oslo-Evenes incluso bagaglio in stiva (2o kg);
- Trasporto in pullmann privato dal giorno 2 al giorno 8;
- 6 pernottamenti in alberghi 3***/4**** centrali;
- 1 pernottamento in rorbu;
- 1 pernottamento in vagone letto (treno notturno Fauske-Trondheim);
- 8 prime colazioni + cene nei giorni 2 + 4 + 5 + 6 + 7 (cene tre portate o buffet);
- Accompagnatore bilingue italiano/spagnolo dal giorno 1 al giorno 9;

- Visite guidate a Oslo (3 ore) con guida locale in italiano;

- Safari in barca per avvistamento balene (3-5 ore);

- Crociera di un'ora sul Geirangerfjord.


IL PREZZO NON INCLUDE:

- Tasse aeroportuali euro 11o;
- Quota gestione pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50;

- Bevande e pasti non indicati in programma;

- Mance, facchinaggio e spese personali;

- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".



 

OPERATIVO VOLI (indicativo):
Andata 26/07 > Milano Linate 10.50 Amsterdam 12.45
Andata 26/07 > Amsterdam 14.45 Oslo 16.35

Ritorno 03/08 > Oslo 14.10 Amsterdam 16.00
Ritorno 03/08 > Amsterdam 17.00 Milano Linate 18.40


INFO:
- Tasse aeroportuali euro 110 (da riconfermare all'emissione);
- Quota apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50;
- Supplemento camera singola euro 410.
 
Tutte le quote espresse sono a livello individuale

STOP VENDITE

ITINERARIO:

Helsinki, Rovaniemi, Luosto, Honningsvag, Alta, Tromso, Gryllerfjord, Svolvaer, Hurtigruten de Stamsund, Narvik, Kiruna, Helsinki.

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 

GIORNO 1 Italia – Helsinki
Arrivo ad Helsinki e trasferimento in hotel.Helsinki,la capitale della Finlandia è conosciuta con il nome di “Figlia del Baltico”.La sua architettura testimonia la fusione tra le influenze scandinave e quelle russe. Pernottamento: Hotel Scandic Grand Marina o similare.

GIORNO 2 Helsinki – Rovaniemi - Luosto
Colazione a buffet in hotel.Almattino,visita guidata di Helsinki,includendo : la magnifica Piazza del Senato,Kauppatori,la pittoresca Piazza del Mercato,le Cattedrali luterana ed ortodossa e la sorprendente Tuomiokirko,una Chiesa interamente scavata nella roccia ed il monumento al compositore Sibelius.(N.B.:la visita guidata potrebbe essere spostata al giorno 8,in accordo con gli orari del nostro volo interno)Trasferimento in aeroporto e volo per Rovaniemi(incluso!).Arrovo a Rovaniemi e trasferimento a Luosto,nel cuore della Lapponia finlandese.Cena e pernottamento : Hotel Luostotunturi Lapland o similare. 

GIORNO 3 Luosto - Honningsvåg
Prima colazione a buffet in albergo . Partenza verso Inari,per visitare il Siida, Museo Nazionale del popolo Sami e conoscere meglio la cultura di questo popolo leggendario.Dopo la visita il tour continua verso Magerøya,l’isola di Capo Nord che visiteremo dopo cena con una magnifica escursione serale . Quest’isola viene considerata il punto più a nord dell’Europa ed offre una vista indimenticabile sull’Oceano Artico con tutti i colori del sole di mezzanotte.Cena e pernottamento : Hotel Scandic Nordkapp o similare.

GIORNO 4 Honningsvåg – Alta –Tromsø
Prima colazione a buffet in hotel.Attraversando il tunnel sottomarino del Kåfjord, ci si dirigerà verso Alta,la più grande città del Finnmark, famosa per le aurore boreali,il sole di mezzanotte e la cultura sami.Sosta ad Alta per il pranzo libero.Proseguimento verso Tromsø, capoluogo del nord della Norvegia e nota per essere la «porta dell’Artico». Ci imbarcheremo su due brevi traghetti da Olderdalen a Lyngseidet e da Svensby a Breidvikeidet. Arrivo a Tromsø per ora di cena.Dopo cena, tempo libero per visitare Tromsøbynight. Su Opzione : Fjellheisen by night,la funicolare di Tromsø che vi porterà in cima al Monte Storsteinen, dal quale si gode di una magnifica vista panoramica su Tromsøese il cielo è limpido, lo scenario sarà perfetto per ammirare il sole di mezzanotte.Cena e pernottamento : Hotel Quality Saga o similare.

GIORNO 5 Tromsø – Gryllefjord (via delle balene) –Svolvær
Colazione a buffet in hotel.Partenza verso le meravigliose Isole Lofoten. Lí ci attendono pittoreschi ed accoglienti villaggi di pescatori, che come in una cartolina racchiudono le tante casette colorate circondate da alte montagneche si specchiano nel mare.Durante il tragitto rimarrete stupefatti dalla varietàdi paesaggi naturali; ci imbarcheremo su due traghetti di in particolare navigheremo il Gryllefjord, nelle cui acque vivono numerosi esemplari di balene, che magari riusciremo ad avvistare con un po’ di fortuna!Cena e pernottamento : Thon Hotel Lofoten o similare

GIORNO 6 Svolvær – Hurtigruten da Stamsund - Svolvær
Colazione a buffet in hotel.Intera giornata dedicata alla scoperta delle Isole Lofoten: L'arcipelago delle Lofoten si trova al di sopra del circolo polare artico, di fronte alle coste della Norvegia settentrionale. Il tratto di mare che separa le isole dalla terraferma si chiama Vestfjorden. Le isole hanno una superficie complessiva di circa 1250 chilometri quadrati. La strada E 10 collega le isole principali, che sono unite le une alle altre da ponti e tunnel.Nel tardo pomeriggio, imbarco sul Postale dei Fiordi(Hurtigruten) per una magnifica crocieradi 2 ore verso Svolvær. Cena libera a bordo.Alle 21:00 circa, arrivoa Svolvære trasferimento in hotel.Pernottamento: Thon Hotel Lofoten o similare.

GIORNO 7 Svolvær – Narvik – Kiruna
Colazione a buffet in hotel.Al mattino continueremo il nostro viaggio attraverso le sinuose strade delle Isole Lofoten.Verso mezzogiorno arriveremo nella cittadina di Narvik, dove avremo un po’di tempo libero per il pranzo e visitare il centro cittadino con la sua bella Chiesa storica.Continuazione verso Kiruna, attraverso le leggendarie terre del popolo Sami. Arrivo a Kiruna e sistemazione in hotel.OPZIONALE : Visita dell’Ice hotel di Jukkasjärvi. Visiteremo questo impressionante albergo interamente costruito in ghiaccio, dalle stanze da letto ai ristoranti/bar se per fino sedie,lampadari e bicchieri.Una vera e propria opera d’arte in ghiaccio!Pernottamento : Hotel Scandic Ferrum o similare.

GIORNO 8 Kiruna – Rovaniemi – Helsinki
Colazione a buffet in hotel.Proseguendo la nostra strada all’interno del Circolo Polare Artico, ci dirigeremo verso Est, per poi arrivare a Rovaniemi da dove prenderemo il nostro volo di ritorno verso Helsinki (volo incluso!) Pernottamento : Hotel Scandic Grand Marina o similare.

GIORNO 9 Partenza
Colazione a buffet in hotel. Trasferimento in aeroporto ed assistenza al check-in.

 



 
1/3

€1.699

9
giorni
Un viaggio emozionante tra i luoghi più suggestivi della Finlandia.
Quote a partire da 1.699 euro a persona

LAPPONIA, CAPO NORD E LOFOTEN

PERIODO:
dal 04/08/16 al 12/08/16

 
 

OPERATIVO VOLI (indicativo):
Andata 04/08 > Milano Linate 10.50 Amsterdam 12.45
Andata 04/08 > Amsterdam 13.50 Helsinki 17.20

Ritorno 12/08 > Helsinki 18.05 Amsterdam 19.40
Ritorno 12/08 > Amsterdam 21.00 Milano Linate 22.40


INFO:
- Tasse aeroportuali euro 110 (da riconfermare all'emissione);
- Quota apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50;
- Supplemento camera singola euro 410.

Tutte le quote espresse sono a livello individuale
 

IL PREZZO INCLUDE:

- Voli da e per l'Italia;
- Voli Helsinki-Rovaniemi andata e ritorno;
- Trasferimenti come da programma;
- Trasporto bus G.T. con servizi igienici;

- 8 pernottamenti con colazione negli hotel indicati o similari;

- Cena a 3 portate/buffet in hotel nei giorni 2, 3, 4, 5;
- Accompagnatore parlante italiano per tutta la durata del tour;
- Visita guidata di Helsinki (2 ore) con guida locale parlante italiano;

- Crociera da Stamsunda Svolvaer (2 ore) con il Postale dei Fiordi (Hurtigruten);
- Traghetti come da programma;
- Ingressi: Museo Nazionale Sami Siida, promontorio di Capo Nord.


IL PREZZO NON INCLUDE:

- Tasse aeroportuali (da riconfermare all'emissione);
- Quota di apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio;

- Bevande e pasti non indicati in programma;

- Mance, facchinaggio e spese personali;

- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".



 
 

STOP VENDITE

ITINERARIO:

Oslo, Copenhagen, Stoccolma, Helsinki

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 

GIORNO 1 Italia – Oslo
Arrivo in aeroporto, incontro con nostro accompagnatore e trasferimento in hotel.Benvenuti ad Oslo, la capitale della Norvegia. Oslo è situata all’inizio dell’omonimo fiordo ed è circondata da lussureggianti boschi e montagne. La città combina moderne attrazioni e design all’avanguardia con edifici che hanno origini e radici nella lontana storia Vichinga.Pernottamento: Hotel Thon Opera o similare. 

GIORNO 2 Oslo – Crociera DFDS
Colazione a buffet in hotel. Al mattino, incontro con bus e guida locale ed inizio city tour della durata di tre ore: il Frogner Park che ospita le controverse sculture di Gustav Vigeland, il Palazzo Reale, il palazzo del Municipio e la fortezza medievale di Akershus, la Karl Johans Gate, via pedonale di Oslo ricca di negozi e ristoranti, la penisola di Bygdøy.Nel pomeriggio, trasferimento al porto ed imbarco sulla motonave DFDS diretta a Copenhagen.Cena e pernottamento: a bordo, sistemazione in cabine interne doppie.

GIORNO 3 Copenhagen
Colazione a buffet a bordo.Ore 09:45 arrivo a Copenhagen, sbarco, incontro con bus e guida locale ed inizio giro città della durata di tre ore: la sirenetta, la fontana Gefion, la residenza reale nel Palazzo di Amalieborg, il caratteristico canale di Nyhavn fiancheggiato da numerosissimi ristorantini e caffé all’aperto, il Palazzo del Parlamento, il castello di Rosenborg che custodisce i gioielli della Corona (visite esterne). Al termine del city tour, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate.Pernottamento: Hotel ScandicWeberso similare. 

GIORNO 4 Copenhagen
Colazione a buffet in hotel.Giornata libera a disposizione per scoprire la città in modo individuale o per usufruire di una delle nostre escursioni Opzionali. (consulta la lista Opzioni).Si raccomanda una visita allo storico Parco attrazioni Tivoli, l Luna Park più antico d’Europa, dal quale Disney prese spunto per creare Disneyland. Il parco si contraddistingue anche per dei bellissimi giardini fioriti, romantici laghetti con giochi di luce serali e spettacoli di pantomima.Pernottamento: Hotel ScandicWeberso similare.

GIORNO 5 Copenhagen – Stoccolma (treno circa 5 ore)
Colazione a sacco.Al mattino presto, trasferimento alla Stazione Centrale ed imbarco su treno diretto per Stoccolma.Arrivo a Stoccolma nel primo pomeriggio e trasferimento in hotel.Pomeriggio a disposizione con l’accompagnatore.Pernottamento: Hotel Scandic Malmen o similare.

GIORNO 6 Stoccolma
Colazione a buffet in hotel.Al mattino, incontro con guida e bus locale ed inzio giro città della durata di tre ore:il magnifico panorama dal promontorio della Fjällgatan, la città vecchia con il Palazzo Reale e la Cattedrale, le isole principali di Stoccolma, il giardino ed il Palazzo del Municipio (esterno), l’isola di Södermalm, l’isoladi Djurgården, dove si trovano numerose attrazioni(tra le più importanti: il lunapark GronaLund, il parco entomologico all’aperto di Skansen, il Museo del vascello Vasa).Pranzo libero e pomeriggio a disposizione con l’accompagnatore.Pernottamento: Hotel Scandic Malmen o similare.

GIORNO 7 Stoccolma – Crociera Tallink Silja Line
Colazione a buffet in hotel.Mattinata libera per shopping o per usufruire di una delle nostre Escursioni Opzionali.Nel pomeriggio, trasferimento al porto ed imbarco sulla motonave Silja Line per una minicrociera diretta ad Helsinki.Pernottamento: a bordo, sistemazione in cabine interne doppie.
 
GIORNO 8 Helsinki
Colazione a buffet a bordo.Ore 09:55 arrivo ad Helsinki ed inzio giro guidato della durata di 3 ore.La capitale della Finlandia è conosciuta con il nome di “FigliadelBaltico”.La sua architettura testimonia la fusione tra le influenze scandinave e quelle russe.La visita guidata include:la magnifica Piazza del Senato,Kauppatori,la pittoresca Piazza del Mercato,le Cattedrali luterana ed ortodossa e la sorprendente Tuomiokirko,una Chiesa interamente scavata nella roccia.Pernottamento: Hotel Scandic Grand Marina o similare.

GIORNO 9 Partenza
Colazione a buffet in hotel. Trasferimento in aeroporto ed assistenza al check-in.

 


 

 



 

CAPITALI DEL NORD

Quote a partire da 1.469 euro a persona
1/3

€1.469

9
giorni
PARTENZE:
dal 08/08/16 al 16/08/16 
dal 15/08/16 al 23/08/16
 
 
4 splendide capitali in un tour di 9 giorni

OPERATIVO VOLI (indicativo):
Andata 08/08 > Milano Linate 10.50 Amsterdam 12.45
Andata 08/08 > Amsterdam 14.45 Oslo 16.35
Ritorno 16/08 > Helsinki 18.05 Amsterdam 19.40
Ritorno 16/08 > Amsterdam 21.00 Milano Linate 22.40

Andata 08/08 > Roma Fiumicino 10.25 Amsterdam 13.00
Andata 08/08 > Amsterdam 14.45 Oslo 16.35
Ritorno 16/08 > Helsinki 18.05 Amsterdam 19.40
Ritorno 16/08 > Amsterdam 17.40 Roma Fiumicino 19.50

INFO:
- Tasse aeroportuali euro 110 (da riconfermare all'emissione);
- Quota apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50;
- Supplemento camera singola euro 520;
- Supplemento partenza del 08 agosto euro 30.

Tutte le quote espresse sono a livello individuale
 

IL PREZZO INCLUDE:

- Voli da e per l'Italia;
- Trasferimenti come da programma;
- 6 pernottamenti con colazione negli hotels indicati o similari;
- 1 notte a bordo della DFDS (cabina interna) in HB, incluso Gran Buffet DFDS;
- 1 notte a bordo della Tallink Silja Line (cabina interna) in BB;
- Treno diretto Copenhagen-Stoccolma (2° classe);
- Visite guidate in italiano: 3 ore ad Oslo, 3 ore a Copenhagen, 3 ore a Stoccolma, 2 ore ad Helsinki;
- Accompagnatore in lingua italiana per tutta la durata del tour.

 

IL PREZZO NON INCLUDE:
- Tasse aeroportuali (da riconfermare all'emissione);
- Quota di apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio;
- Bevande e pasti non indicati in programma;
- Mance, facchinaggio e spese personali;
- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".



 
 

STOP VENDITE

SPECIALE THAILANDIA

Quote a partire da 1.469 euro a persona
1/3

€1.469

14
giorni
PARTENZE:
12/08/2016 
13/08/2016
 
 
14 giorni e 11 notti Bangkok + Koh Samui
OPERATIVO VOLI (indicativo):
 
DA MILANO MALPENSA:
Andata 12/08 > Milano Malpensa 14.45 Istanbul 18.40
Andata 12/08 > Istanbul 10.20 Bangkok 09.25 (13/08)
 
Volo interno 16/08 Bangkok 12.30 Koh Samui 13.35
Volo interno 24/08 Koh Samui 18.50 Bangkok 19.55
 
Ritorno 24/08 > Bangkok 23.20 Istanbul 05.00 (25/08)
Ritorno 25/08 > Istanbul 07.05 Milano Malpensa 09.05

DA ROMA:
Andata 12/08 > Roma Fiumicino 15.25 Istanbul 19.05
Andata 12/08 > Istanbul 20.05 Bangkok 09.25 (13/08)
 
Volo interno 16/08 Bangkok 12.30 Koh Samui 13.35
Volo interno 24/08 Koh Samui 18.50 Bangkok 19.55
 
Ritorno 24/08 > Bangkok 23.20 Istanbul 05.00 (25/08)
Ritorno 25/08 > Istanbul 07.45 Roma Fiumicino 09.30

DA NAPOLI:
Andata 12/08 > Napoli 11.15 Istanbul 14.30
Andata 12/08 > Istanbul 20.05 Bangkok 09.25 (13/08)

Volo interno 16/08 Bangkok 12.30 Koh Samui 13.35
Volo interno 24/08 Koh Samui 18.50 Bangkok 19.55

Ritorno 24/08 > Bangkok 23.20 Istanbul 05.00 (25/08)
Ritorno 25/08 > Istanbul 09.00 Napoli 10.15
IL PREZZO INCLUDE:
- Voli di linea a/ come da operativo con scalo tecnico ad Istanbul;
- Guida in lingua italiana;
- Volo interno Bangkok - Koh Samui;
- Visite come indicato nel programma;
- Sistemazione e trattamento come da programma;
- Tasse aeroportuali;
- Tutti i trasferimenti indicati nel programma.
 
IL PREZZO NON INCLUDE:
- Quota di apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio + Kit di viaggio da euro 50;
- Bevande e pasti non indicati;
- Mance, facchinaggio e spese personali;
- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".

RIDUZIONI:
- Quota terzo letto: euro 1.289.

Tutte le quote espresse sono a livello individuale


 
 
PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 
1° giorno: Roma/Milano/Napoli - Bangkok
Partenza per Bangkok con volo via Istanbul. Pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok
Arrivo in hotel Ibis Bangkok Sathorn 3* e sistemazione nelle camere riservate incontro con nostro assistente che vi fornirà alcune info utili per il vostro soggiorno a Bangkok. Giornata libera. Pernottamento.

3° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e partenza per uno degli angoli ancora vivi e fervidi a circa 110 chilometri da Bangkok: il caratteristico mercato galleggiante, dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono sul Fiume in un armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto sosta per visitare il Tempio Nakhon Pathom dove si trova la più grande Pagoda in Thailandia. Pranzo a buffet presso il ristorante nel Giardino delle rose dove si potrà assistere ad uno spettacolo di usi e costumi locali per entrare nella tradizione di questo paese. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel, incontro con la guida in lingua italiana e partenza per la visita della città: Wat Trimitr, tempio del Buddha d'oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente. Rientro in hotel e pernottamento.

5° giorno: Bangkok/Koh Samui
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Koh Samui.Arrivo e trasferimento all’hotel First Bungalow Resort 3*. Sistemazione nelle camere, tempo a disposizione e pernottamento (check in ore 15.00).

Dal 6° al 12° giorno: Koh Samui
Giornate libere con trattamento di pernottamento e prima colazione.

13° giorno: Koh Samui-Bangkok-Roma/Milano/Napoli
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Bangkok e coincidenza per Napoli o Roma via Istanbul.
 
14° giorno: Roma/Milano/Napoli
Arrivo in aeroporto e fine dei servizi.

 



 

STOP VENDITE

14 giorni e 11 notti tra Bangkok e le più belle spiagge della Thailandia

OPERATIVO VOLI (indicativo):
Andata 12/08 > Milano Malpensa 14.45 Istanbul 18.40
Andata 12/08 > Istanbul 20.05 Bangkok 09.25 (13/08)
Andata 16/08 > Bangkok 11.45 Koh Samui 12.50
Ritorno 24/08 > Koh Samui 18.50 Bangkok 19.55
Ritorno 24/08 > Bangkok 23.20 Istanbul 05.00 (25/08)
Ritorno 25/08 > Istanbul 07.05 Milano Malpensa 09.05

Andata 20/06 > Roma Fiumicino 10.30 Istanbul 14.05
Andata 20/06 > Istanbul 20.05 Bangkok 09.25 (21/06)
Andata 24/06 > Bangkok 10.20 Koh Samui 11.50
Ritorno 02/07 > Koh Samui 18.50 Bangkok 19.55
Ritorno 02/07 > Bangkok 23.20 Istanbul 05.00 (03/07)
Ritorno 03/07 > Istanbul 07.45 Roma Fiumicino 09.30

Andata 16/05 > Napoli 11.20 Istanbul 14.30
Andata 16/05 > Istanbul 20.05 Bangkok 0925 (17/05)
Andata 20/05 > Bangkok 10.20 Koh Samui 11.50
Ritorno 28/05 > Koh Samui 18.50 Bangkok 19.55
Ritorno 28/05 > Bangkok 23.20 Istanbul 05.00 (29/05)
Ritorno 29/05 > Istanbul 09.00 Napoli 10.15

 
 

IL PREZZO INCLUDE:

- Voli di linea a/ come da operativo;
- Guida in lingua italiana;
- Visite come indicato nel programma;
- Sistemazione e trattamento come da programma;

- Tasse aeroportuali;
- Tutti i trasferimenti indicati nel programma.

 

IL PREZZO NON INCLUDE:
- Quota di apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50;
- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".

 

INFO:

-Quota apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio + kit di viaggio euro 50.
 

Tutte le quote espresse sono a livello individuale



 
PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 
1° giorno: Roma/Milano/Napoli - Bangkok
Partenza per Bangkok con volo via Istanbul. Pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok
Arrivo all'aeroporto, incontro con la guida in lingua italiana e trasferimento al Vic 3 Hotel 4* o similare. Nel pomeriggio partenza per la visita della città: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di smeraldo. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e partenza per uno degli angoli ancora vivi e fervidi a circa 110 chilometri da Bangkok: il caratteristico mercato galleggiante, dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono sul Fiume in un armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto sosta per visitare il Tempio Nakhon Pathom dove si trova la più grande Pagoda in Thailandia. Pranzo a buffet presso il ristorante nel Giardino delle rose dove si potrà assistere ad uno spettacolo di usi e costumi locali per entrare nella tradizione di questo paese. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel e giornata libera. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Bangkok/Koh Samui
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Koh Samui.Arrivo e trasferimento all’hotel The Imperial Boat House Beach Resort 4*. Sistemazione nelle camere, tempo a disposizione e pernottamento (check in ore 15.00).

Dal 6° al 12° giorno: Koh Samui
Giornate libere con trattamento di pernottamento e prima colazione.

13° giorno: Koh Samui-Bangkok-Roma/Milano/Napoli
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Bangkok e coincidenza per Napoli o Roma via Istanbul.
 
14° giorno: Roma/Milano/Napoli
Arrivo in aeroporto e fine dei servizi.
 


 

 



 

THAILANDIA

Quote a partire da 1949 euro a persona
1/3
14
giorni
PARTENZE:
dal 12/08 al 25/08/2016
dal 13/08 al 26/08/2016 
 
 

€1.949

STOP VENDITE

SINGAPORE & BALI

Quote a partire da 1.429 euro a persona
1/4
14
giorni
PARTENZE:
dal 13/08/16 al 27/08/16 
 
14 giorni e 12 notti tra Singapore e Bali
PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 
1° giorno: Milano - Singapore
Partenza da Milano con volo di linea con scalo, pernottamento e pasti e a bordo.

Dal 2° al 4° giorno: Singapore
Arrivo all'aeroporto di Singapore e trasferimento all'hotel, sistemazione in camera superior in trattamento di solo pernottamento. Giornata a disposizione per l'effettuazione di eventuali escursioni.

5° giorno: Singapore - Bali
Trasferimento all'aeroporto di Singapore e partenza per Bali. Arrivo in tarda mattinata e trasferimento in hotel, sistemazione in camere deluxe. Trattamento di solo pernottamento.

Dal 6° al 14° giorno: Singapore
Giornate libere con trattamento di solo pernottamento

15° giorno: Bali - Italia
Trasferimento in aeroporto di Bali e volo di riento per l'Italia. Arrivo in Italia il 27 agosto e fine dei servizi.
 

 

 



 

OPERATIVO VOLI (indicativo):
Andata 13/08 > Milano Malpensa 12.00 Singapore 06.00 (14/08)

Volo Singapore/Bali 17/08 > Singapore 09.25 Bali 12.05

Ritorno 26/08 > Bali 21.45 Singapore 00.20 (27/08)
Ritorno 27/08 > Singapore 02.05 Milano Malpensa 08.45
 

INFO:

- Tasse aeroportuali euro 430 (da riconfermare all'emissione);

- Quota apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50.

 

HOTEL:

Ramada Singapore at Zhongshan Park 4**** (Singapore);

Rama Beach Resort & Villas 4**** (Bali).

 

IL PREZZO INDIVIDUALE INCLUDE:

- Voli di linea a/r come da operativo;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa;
- Sistemazione in hotel come da programma in solo pernotto;
- 1 bagaglio in stiva da 20 kg e 1 bagaglio a mano da 7 kg. 

 

IL PREZZO NON INCLUDE:
- Tasse aeroportuali euro 430;
- Quota di apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 50;
- Assicurazione contro l'annullamento (facoltativa);
- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".


 

€1.429

 

STOP VENDITE

PARTENZE:
dal 27/05/16 al 30/09/16

 
 
11 giorni e 10 notti in un viaggio eccezionale tra alcune meraviglie dell'India.
ITINERARIO:

Jaipur, Agra, Delhi, Port Blair, Havelock, Chennai

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 

GIORNO 1 Arrivo a Jaipur
Arrivo all’aeroporto internazionale di Jaipur. Un rappresentante YATRA Tours vi aspetterà fuori dall’area riservata alle procedure doganali e vi accompagnerà al vostro veicolo con aria condizionata. Trasferimento in hotel e check-in presso l’hotel (ore 14.00). Pomeriggio libero.Pernottamento in hotel..

GIORNO 2 Jaipur
Inizio dell’escursione a dorso di elefante fin sopra la collina dove si trova il Palazzo del Forte Amber, come facevano i Maragià. Amber Fort è noto per il suo stile artistico unico e mozzafiato, fondendo con maestria elementi indù e musulmani (Mughal). Visita delle camere e dei corridoi del palazzo, famoso per l’eccellenza del suo design.Più tardi si procede per una visita di mezza giornata al City Palace - musei che contengono la collezione originale della galleria d’arte dei Maragià di Jaipur. Si procede passando vicino al Palazzo dei venti attraverso le strutture color rosa e il Jantar Mantar: l’osservatorio astronomico. Segue un giro in risciò.La sera ammirate e conoscete meglio la vita religiosa, assistendo alla cerimonia serale religiosa nel Govind Devji Temple, all’interno del City Palace. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 Jaipur - Agra
Prima colazione. Oggi si parte per Agra coprendo una distanza di 230 km in circa 5 ore. Durante il trasferimento sosta per la visita di Fatehpur Sikri. La città di arenaria rossa è stata costruita dall’imperatore Akbar come sua capitale e il Palazzo come residenza nel tardo 16 ° secolo. Più tardi, visita al Forte di Agra. Una struttura imponente, con pareti di arenaria rossa, quasi due miglia di lunghezza, custodisce al suo interno palazzi, sale adibite in passato alle udienze pubbliche e moschee. Arrivo ad Agra e check-in presso l’hotel. Pernottamento in hotel.
 
 
GIORNO 4 Agra - Delhi
Al mattino presto passeggiata su carro trainato da cavallo (tonga) per raggiungere il Taj Mahal (chiuso il venerdì), probabilmente il monumento più fotografato al mondo, avvolto dalle prime luci del mattino.Il Taj Mahal è spesso chiamato ‘poesia in pietra’. Se è così, il mausoleo è una poesia d’amore, creata dall’imperatore Mughal Shah Jahan per la sua moglie preferita, Mumtaz Mahal. Ci sono voluti 22 anni per essere completato ed è stato disegnato e progettato dall’architetto persiano Ustad Isa. Ritorno in hotel per la colazione. Più tardi trasferimento a Delhi. Check in presso hotel.Dopo essersi rilassati cominciate la vostra esplorazione a Old Delhi con la visita della Moschea di Jama, la moschea reale costruita dall’imperatore Mughal, Shah Jahan nel 1656. Questa moschea è una delle più grandi al mondo – la hall principale può contenere circa 20,000 persone!Da provare un giro in cycle rickshaw per i vicoli stretti di Chandni Chowk, la spina dorsale di Old Delhi che ospita il mercato delle spezie e quello dei gioielli. Godetevi il viaggio guidato attraverso Delhi centrale, lungo il cerimoniale Rajpath, passando accanto all’imponente Rashtrapati Bhavan, all’India Gate e al Palazzo del Parlamento, che svelerà lo splendore dell’arte Lutyen. Pernottamento in hotel.

GIORNO 5 Delhi
Colazione. Giorno libero a disposizione. Pernottamento in hotel-

GIORNO 6 Delhi - Port Blair - Havelock
Colazione. Trasferimento in tempo per l’aeroporto per Port Blair. Il volo è via Kolkata (ma l’aereo è lo stesso quindi i clienti non devono uscire dall’aereo a Kolkata).
Arrivo all’aeroporto e un rappresentante vi accompagnerà fino al molo. La durata del trasferimento è di circa 2 ore e 15 minuti. All’arrivo a Havelock trasferimento in hotel e pernottamento.
 
GIORNO 7, 8, 9: Havelock
Colazione. Giorni liberi a disposizione. Pernottamento in hotel..
 
GIORNO 10: Havelock - Port Blair - Chennai
Oggi trasferimento al molo e da lì trasferimento a Port Blair. Trasferimento all'aeroporto per volo di Chennai. Pernottamento.

GIORNO 11 Chennai - Italia
Colazione a buffet in hotel.Trasferimento in aeroporto ed assistenza al check-in.Fine dei servizi.

 



 
 

IL PREZZO INCLUDE:

- Voli da e per l'Italia da Roma Fiumicino e Milano Malpensa;
- Volo interno Delhi - Port Blair;
- 10 notti in camera doppia con trattamento come da programma;
- Visite guidate  e servizi indicati;

- Guida locale parlante italiano a Jaipur, Delhi e Agra;
- Giro in risciò a Delhi;

- 1 bagaglio in stiva da 15 kg e 1 bagaglio a mano da 5 kg;
- Assistente in loco.


IL PREZZO NON INCLUDE:

- Tasse aeroportuali euro 380;
- Quota gestione pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 40;

- Bevande e pasti non indicati in programma;

- Mance, facchinaggio e spese personali;

- Costo per fotocamera/videocamera;
- Tassa di soggiorno;

- Tutto quello non espressamente indicato ne "Il prezzo include".


PARTENZE (ogni venerdì):
* 27 maggio; 
* 3-10-17-24 giugno;
* 5-12-19-26 agosto;
* 2-9-16-23-30 settembre.


 

OPERATIVO VOLI (indicativo):
Andata 10/06 > Milano Malpensa 11.15 Abu Dhabi 19.30
Andata 10/06 > Abu Dhabi 23.05 Jaipur 04.10 (11/06)

Ritorno 21/06 > Chennai 22.00 Abu Dhabi 00.55 (22/06)
Ritorno 22/06 > Abu Dhabi 02.25 Milano Malpensa 07.15

Andata 10/06 > Roma Fiumicino 11.15 Abu Dhabi 19.05
Andata 10/06 > Abu Dhabi 23.05 Jaipur 04.10 (11/06)

Ritorno 21/06 > Chennai 22.00 Abu Dhabi 00.55 (22/06)
Ritorno 22/06 > Abu Dhabi 02.25 Roma Fiumicino 06.55

INFO:
- Tasse aeroportuali euro 380 (da riconfermare all'emissione);
- Quota apertura pratica + Assicurazione medico/bagaglio euro 40;
- Supplemento camera singola euro 210 (da verificare disponibilità);
- Riduzione camera tripla euro 50 (da verificare disponibilità);
- Supplemento partenze 5, 12, 19, 26 agosto e 2, 9, 16, 23, 30 settembre euro 300;
- Supplemento mezza pensione euro 115;
- Supplemento pensione completa euro 230;
- Per viaggiare in India è obbligatorio il passaporto (non incluso in quota).
 
Tutte le quote espresse sono a livello individuale
11
giorni

INDIA: TRIANGOLO D'ORO E ANDAMANE

1/5
Quote a partire da 1.499 euro a persona

€1.499

 

STOP VENDITE